22/5/08, Mieti,Tempic,Cirox.Bert

« Older   Newer »
  Share  
Gula
view post Posted on 22/5/2008, 21:38




PROMOZIONI RAPIDISSIME E URGENTISSIME.


Mietitrebbia--->Pettorina per la fedelta' al generale e ai superiori. COD 1000

Tempic-------->Caporale con riserva :rolleyes:

Cirox---------->Caporale con riserva

Bert----------->Pettorina di bronzo al merito e all'onore dimostrato nel lungo periodo.Il soldato deve essere presente a vari allenamenti e varie CW o FW ufficiali,in cui sia almeno presente un ufficiale. COD 7878

Con Riserva perkè devono ancora migliorare parekkio in game e anche sul forum perchè vi si sente troppo raramente...se nn avete nulla da scrivere di serio almeno spammate postate foto..il fatto è che dovete farvi conoscere xkè io nn posso promuovere uno che non conosco...quindi parlate e fatevi conoscere in ogni modo.Su mieti nulla da dire,ineccepibile la sua condotta e costante la presenza.Solito discorso per Bert,ottimo organizzatore e ormai pilone porta dei =SO=.Una cosa bert:tu hai reclutato Capo e Zigan vorrei che gli stassi piu dietro,che gli insegnassi qualcosa tipo la partecipazione sul forum...faccio fatica ad ammetterli se giocano per loro conto enon dimostrano interesse per il clan.Cmq per capo credo non ci siano problemi lo vedo spesso presente...solo nn lo sento sul forum,,strano.

Complimenti a tutti.
Ciao

PROMOZIONI AVVENUTE A CURA DELLA COMMISSIONE MERITI IN DATA 22 MAGGIO 2008

Gula
 
Top
mietitrebbia
view post Posted on 22/5/2008, 22:12




Grazie Gula bravi tutti!!!!
 
Top
mastroblindo
view post Posted on 23/5/2008, 03:14




grazie gula mi fai sentire importante lol
capo cula
in realta nn ha sempre quella faccia che si vede nella foto...orima o poi metteremo una foto normale
per le reclute sappi che gli rompo il cazzo ogni giorno sopratutto al frocio di zio ferdy
complimenti a tutti
 
Top
Cerve86
view post Posted on 23/5/2008, 11:17




bravissimi fioi!!!stra meritata!!!!!bravi a tutti
 
Top
Cirox
view post Posted on 24/5/2008, 14:47




grazie gula

ora che mi sono preso la digitale nuova e ho imparato a postare le foto spammero ovuque...
 
Top
Rayzan
view post Posted on 25/5/2008, 22:19




Complimentoni a tutti.. ;)
 
Top
tempic89
view post Posted on 28/5/2008, 11:33




grazie gulaaaaaaaaa!!! :lol: :D :lol:
complimenti a tt gli altri
 
Top
7 replies since 22/5/2008, 21:38   99 views
  Share